Il nostro Staff

Jacopo Preziosi Standoli

foto profilo
Mi sono laureato in Fisioterapia col massimo dei voti ed attualmente sono uno studente di Medicina e Chirurgia presso la Sapienza. Dal 2010 al 2012 ho lavorato come Istruttore di nuoto qualificato presso alcune piscine. Fin dall'età giovanile ho coltivato i miei interessi per la medicina e l'apparato muscolo-scheletrico, a cui mi sono appassionato grazie alla pratica dell'attività agonistica natatoria.

Tiziano Preziosi Standoli

foto profilo
Mi sono laureato in fisioterapia nel 2014 presso l'università La Sapienza col massimo dei voti, e nel 2017 proseguivo il mio percorso di studi concludendo il "Master Executive in Fisioterapia applicata allo sport" all'università degli studi di Siena, dove attualmente collaboro come assistente alla didattica nel modulo "Riabilitazione dello sportivo e ritorno allo sport".

Andrea Rechichi

asd
Laureato in Fisioterapia presso l’ Università degli Studi “La  Sapienza” di Roma con il massimo dei voti, ho prolungato il mio tirocinio clinico nel policlinico universitario Umberto I, dove mi sono specializzato nelle tecniche di riabilitazione temporo-mandibolare, vestibolare e posturale secondo la metodica Mèziéres, collaborando esternamente nella redazione di pubblicazioni scientifiche in ambito gnatologico (disordini ATM)  e ortopedico (scoliosi).

Chiara Pinto

asd
Fisioterapista con esperienza decennale, mi sono laureata in fisioterapia presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma con il massimo dei voti. Ho da sempre avuto una impostazione Neurocognitivista . Tale approccio  mi ha portata a svolgere la mia esperienza professionale ed umana lavorando, da libero professionista e come consulente, presso aziende convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, concentrandomi sulla riabilitazione neuromotoria.